SoundConverter

SoundConverter 20110616

Conversione di file audio facile e veloce

Se stai cercando un modo rapido per convertire i tuoi file audio da un formato all'altro, SoundConverter è una soluzione efficace Visualizza descrizione completa

PRO

  • Converte multipli file in un solo colpo
  • Interfaccia molto comoda
  • Facile da utilizzare
  • Supporta un altissimo numero di formati

CONTRO

  • Manca di funzionalità avanzate
  • Interfaccia in inglese

Molto buono
8

Se stai cercando un modo rapido per convertire i tuoi file audio da un formato all'altro, SoundConverter è una soluzione efficace

La cartella dove conservi la tua collezione musicale è piena di file con diverse estensioni. Alcune occupano più spazio, altre meno. Per convenienza o per necessità, potresti aver bisogno di trasformare uno o più di questi file in altri formati audio. Se non sai come fare, ti proponiamo SoundConverter.

Pensa ad esempio, alla comodità di poter convertire in pochi istanti, un file AIFF o WAV in MP3. Se credi che non sia nulla di nuovo, forse hai ragione, ma se pensi all'elevato numero di estensioni convertibili e alla semplicità quasi irrisoria con cui il software esegue l'operazione, ti verrà la curiosità di provarlo.

Usarlo è molto facile: dovrai semplicemente trascinare il file audio da convertire sull'interfaccia di SoundConverter. Al resto ci penserà lui. Ma il programma va oltre, potrai persino convertire il contenuto di intere cartelle, avendo così modo di convertire, in un solo colpo, diversi file in un unico formato da te determinato a priori.

Nell'applicazione troverai le voci per impostare al meglio il campionamento del file in uscita. I tempi di conversione sono abbastanza soddisfacenti. Il programma spicca, infine, per la sua semplicità di utilizzo e un'interfaccia molto chiara.

SoundConverter supporta i seguenti formati

Puoi vedere l'elenco di tutti i formati in ingresso e in uscita dal sito del produttore.
SoundConverter

Download

SoundConverter 20110616

Opinioni utenti su SoundConverter

  • fratt01de

    di fratt01de

    "hai il diritto di chiedere i soldi ma almeno dillo prima."

    patetico tentativo di estirpare soldi agli utenti. Una volta scaricato si scopre che file di oltre 500 K richiedono il p... Altri.

    commentato il 17 settembre 2014